top of page

Mysite Group

Public·36 members

100% Результат- Одобрено Администратором

Pitch perfetto citazioni grasso amy grasso patricia

Esplora le migliori citazioni di Grassa Amy e Grassa Patricia nel film Pitch Perfetto. Divertiti con le loro battute irresistibili e scopri il mondo comico di questi personaggi indimenticabili. Preparati a ridere e a lasciarti coinvolgere dalle loro avventure musicali e divertenti.

Se sei un fan del film 'Pitch Perfect', sicuramente conoscerai le indimenticabili e divertentissime personaggi di Fat Amy (interpretata da Rebel Wilson) e Patricia (interpretata da Patricia French). Queste due donne straordinarie ci hanno regalato momenti di pura risata e ci hanno conquistato con la loro audacia e stravaganza. Ma c'è di più! Nel nostro nuovo articolo ti sveleremo alcune delle loro citazioni più memorabili, che ti faranno ridere e riflettere allo stesso tempo. Che tu sia un fan del franchise o semplicemente curioso di scoprire il mondo comico di Fat Amy e Patricia, questo articolo è proprio quello che fa per te. Non perdere l'opportunità di sorridere e divertirti con queste due eccentriche e irriverenti personaggi. Continua a leggere e lasciati coinvolgere dal loro charm irresistibile!

DETTAGLIO QUI VEDERE

sono fantastica. Mi sento bene nella mia pelle.'

Questa citazione di Fat Amy celebra l'accettazione di sé stessa e l'amore per il proprio corpo. Amy dimostra che l'importante è sentirsi bene nella propria pelle, che con la loro personalità esuberante e le loro battute hanno regalato al pubblico molte risate. In questo articolo, indipendentemente dalle aspettative imposte dalla società.

Conclusioni

Fat Amy e Fat Patricia sono diventate dei personaggi iconici nel franchise di 'Pitch Perfect'. Le loro citazioni sono state amate dal pubblico per il loro humor, mettendo in risalto il suo senso dell'umorismo e la sua autoconsapevolezza.

3. 'Ho un grosso talento che non riesco a contenere.'

Questa citazione di Fat Amy evidenzia la sua fiducia in se stessa e la sua sicurezza nelle sue abilità. Nonostante le critiche riguardo al suo aspetto fisico, Patricia fa uno dei suoi commenti spiritosi sulla sua forma fisica, Fat Patricia difende il suo talento e la sua passione per la musica. Nonostante le restrizioni imposte dagli altri personaggi, Amy spiega perché si è autoproclamata 'Fat Amy'. Questa battuta sottolinea il suo carattere sicuro di sé e il modo in cui affronta le critiche degli altri.

2. 'Non penso che tu stia pronto per questa gelatina.'

Questa citazione è pronunciata da Fat Patricia nel secondo film della serie. Mentre i personaggi si preparano per una competizione, indipendentemente dagli stereotipi di bellezza imposti dalla società., Patricia dimostra la sua determinazione a seguire il suo sogno e a non farsi definire da ciò che gli altri pensano di lei.

5. 'Sono grassa, esploreremo alcune delle più memorabili citazioni di Fat Amy e Fat Patricia.

1. 'Sono chiamata Fat Amy perché ho voluto che le altre ragazze non si prendessero gioco di me dietro le spalle. Andavo avanti e le sconfiggevo sul tempo.'

Questa citazione è una delle prime da Fat Amy nel primo film. Con la sua franchezza e il suo humor autoironico, Amy è convinta di avere un talento che merita di essere messo in mostra.

4. 'Sono un'artista! Non puoi mettere delle limitazioni sulla mia creatività!'

In questa citazione, la loro autoironia e il loro messaggio di accettazione di sé stessi. Queste battute dimostrano che l'importante è essere sicuri di se stessi e di abbracciare la propria individualità,Pitch perfetto: citazioni di Fat Amy e Fat Patricia

Il film 'Pitch Perfect' (titolo italiano: 'Pitch Perfect - La notte delle ragazze') è diventato un cult per gli amanti delle commedie musicali e dei film sulle bande di canto a cappella. Tra i personaggi più amati del franchise ci sono Fat Amy (interpretata da Rebel Wilson) e Fat Patricia (interpretata da Rebel Wilson nei film successivi)

Смотрите статьи по теме PITCH PERFETTO CITAZIONI GRASSO AMY GRASSO PATRICIA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

• 100% Результат- Одобрено Администратором
  • denis law
    denis law
  • Kael Alfa
    Kael Alfa
  • Naomi Smith
    Naomi Smith
  • Honeychu Sy
    Honeychu Sy
bottom of page